Coppia Felice

Migliora la tua relazione di coppia con un sistema pratico.

Un video corso accessibile online, ogni volta che vuoi, con in più una consulenza in regalo.

Iscrizioni chiuse

La marcia in più alla tua coppia, per crescere e prosperare assieme

Se vuoi cambiare in meglio la relazione con il tuo partner o vuoi mettere fine ai litigi quotidiani e allo stress che giorno dopo giorno sta logorando il tuo rapporto e lo sta portando alla rottura... In questa pagina trovi un sistema per imparare ad andare d’amore e d’accordo e rinforzare complicità e serenità.

Ci vogliono due pietre focaie per accendere un fuoco.
(Louisa May Alcott)

ATTENZIONE: In questa pagina ti spiego nei dettagli come ho ideato un sistema passo passo che, in 30 giorni, guiderà te ed il tuo partner a ritrovare la strada che porta alla felicità e la serenità di un tempo.

Leggi fino alla fine questa lettera, ti aiuterà a capire come puoi trasformare fin da subito la tua relazione di coppia.

L’80% delle coppie si rende conto in ritardo che ha bisogno di aiuto

Lavorando da oltre 10 anni su questi temi ho visto che nell'80% delle volte non ci si accorge di come il tempo, le abitudini, il nervosismo, lo stress e le nostre modalità comunicative mettano gradualmente a rischio la tenuta della coppia, ed è per questo che molte coppie si rendono conto della gravità della loro situazione con grande ritardo.

Il tempismo in questi casi è fondamentale, altrimenti sarà più complesso appianare la frattura tra i partner. Tradotto nella pratica, il trascinare a lungo relazioni di coppia insoddisfacenti può portare ad esempio a:

  • Aumento dei litigi con crescente logorio mentale e fisico da parte dei partner;
  • Crollo delle difese immunitarie, dovuto allo stress;
  • Ricerca di relazioni extraconiugali con il rischio di rovinare tutto;
  • Conseguenze negative in altre sfere come il lavoro, amicizie, hobbies, rapporti con le famiglie estese, etc
  • Compromettere psicologicamente i propri figli;
  • Caduta delle "certezze di sempre" con messa in discussione della propria vita, del proprio ruolo e della propria identità;
  • Quando tutto è perduto, può andare ancora peggio, con separazioni altamente conflittuali (con danni enormi a livello emotivo ed economico);

Avere una buona vita di coppia, insomma, ti mette al riparo da conseguenze molto dolorose e ti consente di avere vantaggi in termini di gratificazione, sostegno, riconoscimento e felicità.

Mettere fine ai litigi

Forse ti domandi se sia possibile abbassare il livello di conflittualità della tua relazione sentimentale, hai l'impressione che la complicità di coppia sia terminata e ti vedi in solitudine per i restanti anni della tua vita, oppure ti accorgi che perdi giorno dopo giorno il piacere di condividere la tua vita con la persona che fino ad oggi è stata al tuo fianco in mille avventure.

Non sono certo pensieri - questi e altri a loro simili - che aiutano a guardare con speranza e fiducia al domani.

E' inutile che te lo dica, perchè evidentemente già lo sai, ma è bene ricordartelo: la vita di coppia dovrebbe rappresentare uno spazio di realizzazione e gratificazione unico e spesso insostituibile e lottare perché questo avvenga è una decisione riposta nelle tue mani.

"Quando la coppia funziona a dovere, le giornate sono in discesa e i problemi appaiono risolvibili: aumenta la nostra produttività, il livello di serenità e l'umore ci consente di affrontare al meglio gli imprevisti e le insoddisfazioni"

Migliora le tue relazioni di coppia

Una coppia felice ci rende più completi, più energici e più determinati

Purtroppo non sempre le relazioni sentimentali vanno per il verso giusto: i motivi sono i più svariati e cambiano da situazione a situazione. Affrontare di tanto in tanto momenti critici è qualcosa di frequente in molte coppie che sicuramente rientra nello spettro della normalità.

Quando però questi problemi durano troppo a lungo, la nostra vita si impoverisce perché viene a meno l'importante valore aggiunto che la relazione sentimentale dovrebbe apportare alla nostra giornata, togliendoci energie, desideri e vitalità.

"Nel corso degli ultimi 12 anni ho studiato e lavorato con oltre 250 coppie per cercare di aiutarle a raggiungere un buon livello di serenità e ho potuto in questo modo mettere a fuoco le tecniche, gli esercizi e le nozioni più utili ad aumentare la loro felicità.

Oggi ho deciso di metterle a disposizione di tutti creando un sistema flessibile e vicino alle esigenze delle persone che vogliono migliorare la loro vita di coppia"

Come funziona il Sistema “Coppia Felice”

Ho pensato a lungo a come strutturare un percorso che potesse essere realmente un supporto pratico e concreto per migliorare la vita di coppia e la verità è che un video corso e basta non sempre è sufficiente. Infatti ho aggiunto un tassello importante per chi dovesse aver bisogno di un aiuto in più, grazie ad un colloquio con uno psicologo qualificato, che conosce alla perfezione il sistema “Coppia Felice”.

Ecco perché ho deciso di strutturare un sistema di intervento che comprende 3 strumenti distinti e complementari per andare incontro alle diverse esigenze:

  • una parte teorica
  • una parte pratica "fai da te"
  • un primo colloquio con uno psicologo

 

1. Il video corso Coppia Felice

Potrai accedere ad ore di video inediti nei quali approfondire i segreti alla base della coppia felice e apprendere numerosi esercizi, casi pratici, tecniche e nozioni che ti aiuteranno a vedere con occhi diversi il tuo modo di porti all'interno della relazione di coppia.

Imparerai come lavorare sui tre pilastri che sorreggono la felicità della coppia in modo da preservare la tua relazione dal rischio della crisi, dei litigi e della monotonia, ridandole stabilità e prospettiva.

Il percorso proposto condensa anni di esperienza sul campo, decine di libri sull'argomento "psicologia di coppia" e i suggerimenti dei più importanti studiosi sul tema, rendendoli facilmente fruibili in breve tempo. Più seguirai gli esercizi in esso contenuti, più strumenti avrai per aiutare la tua coppia a risollevarsi. Più avanti in questa pagina troverai il dettaglio gli argomenti che verranno affrontati.

2. Il quaderno per gli esercizi di coppia

Oltre ai numerosi esercizi raccontati nel video corso, ti verrà fornito un pdf di 90 pagine contenente alcuni esercizi extra da fare in coppia.

Questi esercizi, come anche quelli presenti nel Video Corso, ti aiuteranno a passare dalla teoria alla pratica facilitando la creazione di un circolo virtuoso di comportamenti utili al benessere della coppia.

3. Il primo confronto online con lo psicologo

Se vorrai, potrai approfondire la tua specifica situazione con un colloquio conoscitivo via Skype assieme a uno psicologo e psicoterapeuta di coppia del Team Luca Mazzucchelli.

Sarà un'ottima occasione per fare il punto sulla tua specifica situazione e mostrarti il prossimo passo per la felicità di coppia.

Migliora le tue relazioni di coppia

Migliora la tua vita di coppia in 30 giorni

In ogni ambito della vita i progressi arrivano compiendo un passo alla volta e impegnandosi per vedere la situazione con occhi diversi, ma soprattutto facendo cose diverse. Per questo motivo il video corso comprende alcune parti più teoriche e altre più pratiche, ed è bene prendersi ognuno i propri tempi per "digerire" quanto viene detto e applicarlo.

Ecco il perché della suddivisione dei vari video in un arco temporale di 30 giorni. Non è ovviamente strettamente necessario seguire questa indicazione, perché ogni coppia e ogni individuo ha una velocità differente, ma spesso mi sono accorto essere questo un periodo di tempo adeguato a digerire e applicare le nozioni incluse nel video corso.

Ecco cosa succederà dopo aver applicato gli insegnamenti del corso:

1) Scoprirai le regole per una vita di coppia serena

2) Imparerai a lavorare sui 3 pilastri della felicità di coppia

3) Saprai come preservare la tua relazione dalle crisi coniugali

4) Migliorerai il tuo rapporto giorno dopo giorno, grazie agli esercizi del corso

5) Ridurrai i litigi con il partner e imparerai ad usarli per migliorare la relazione

6) Acquisterai serenità anche al di fuori della coppia, con amici e parenti

7) Guarderai al futuro con una prospettiva migliore e positiva

AIUTACI AD AIUTARE IL PIANETA

Per ogni videocorso venduto, facciamo piantare 10 alberi per contrastare la deforestazione del pianeta terra, che è tra le cause principali del riscaldamento globale.


Grazie a una partnership con l'associazione No profit Eden, che si occupa del rimboschimento delle foreste ad Haiti, Madagascar e Nepal, ci siamo infatti impegnati a portare il nostro piccolo contributo per la salvaguardia del nostro ecosistema.
Per piantare questi alberi, inoltre, verranno impiegati gli abitanti dei villaggi locali, combattendo in questo modo anche l'estrema povertà del territorio.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato 

Se questo video corso non soddisferà le tue aspettative, basta che tu lo faccia sapere entro 30 giorni dall'acquisto e verrai rimborsato fino all'ultimo centesimo, senza ulteriori spiegazioni.

Il tuo istruttore

È stato direttore della rivista “Psicologia Contemporanea”, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia.

Consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore e ha scritto diversi libri, tra cui il best seller “Fattore 1% – Piccole abitudini per Grandi risultati”, e l’ultimo titolo uscito nel 2021 “Psicologia a strappo”. Nel 2020 pubblica “L’era del cuore. Come trovare il coraggio per essere felici”.

Nel 2017 fonda la LMC S.r.l., prima media company psicologica in Italia, che si occupa della creazione di contenuti psicologici per aziende sotto diverse forme (consulenza, formazione, speech, video, collaborazioni varie).

Ha realizzato svariati video-corsi ed è chiamato come formatore in aule di diverse dimensioni (dai 20 ai 5.000 partecipanti) sia su tematiche psicologiche sia come esperto di Video-Marketing; ha parlato nei contesti più vari: dai TEDx allo SMAU, dalla Social Media Week a congressi di settore.
Nel 2018 l’Associazione Italiana Coach gli conferisce il titolo di Membro Onorario, per essersi distinto nell’esercizio della professione di coach con competenza, professionalità ed etica, premiandolo come miglior “Psychological Coach” italiano.

Nel 2019 diventa il Mental Coach della nota trasmissione televisiva “X Factor“, aiutando i concorrenti a fare emergere il loro potenziale e talento.

Nel 2021 collabora come docente presso la scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa per un corso sul “coaching emotivazionale: aiutare gli altri a dare il meglio di sé".

Luca Mazzucchelli.

Il programma di studio

SEZIONE 1  - CORTOMETRAGGI E DIARIO DI ESERCIZI: BENESSERE DI COPPIA IN PRATICA (Durata 25 minuti)

  • 1 - Introduzione - Come i Pinguini
  • 2 - Guadagnare Punti
  • 3 - Silenzio Prezioso
  • 4 - Una domanda Dimenticata
  • 5 - Litigio Costruttivo
  • 6 - Basta Chiedere
  • 7 - Un Piccolo Gesto
  • 8 - Gratitudine e Perdono
  • 9 - La Critica Perfetta

SEZIONE 2  - IL VIDEO CORSO "COPPIA FELICE - Migliora la tua relazione in 30 giorni"

INTRODUZIONE (Durata 13 minuti)

  • Giorno 1: Questionario di valutazione della coppia
  • Giorno 1 - Chi sono e cosa NON aspettarti da questo corso

PARTE 1 - I FONDAMENTALI (Durata 39 minuti)

  • Giorno 2 - ABCoppia: falsi miti e veri casini
  • Giorno 2 - Cos'è e cosa NON è una coppia
  • Giorno 3 - L'equazione matematica per la relazione di successo
  • Giorno 4 - Il modo "giusto" di amare
  • Giorno 5 - Innamoramento NON è amore!
  • Giorno 6 - Coppia "perfetta" vs. coppia "sana"
  • Giorno 7 - L'amore guarisce?
  • Giorno 7 - RECAP del modulo

PARTE 2 - I TRE PILASTRI DELLA FELICITA 'DI COPPIA 

  • Giorno 8 - Le 3 colonne a sostegno della felicità della coppia

PILASTRO 1: la tua crescita (Durata 28 minuti)

  • Giorno 8 - La distanza tra te e il partner è pari alla distanza con te stesso
  • Giorno 9 - Monitora te stesso per cambiare gli altri
  • Giorno 10 - Il segreto della tua felicità
  • Giorno 11 - L'esercizio dell'altalena
  • Giorno 11 - RECAP del modulo 

PILASTRO 2: La comunicazione (Durata 55 minuti)

  • Giorno 12 - I 3 tipi di comunicazione

Comunicare in tempo di pace

  • Giorno 13 - La tecnica del setaccio - parte 1
  • Giorno 14 - La tecnica del setaccio - parte 2
  • Giorno 15 - I 7 pilastri della comunicazione efficace
  • Giorno 16 - Come partire positivo, specificato ed esplicitare
  • Giorno 17 - Esercizio quotidiano per una buona comunicazione
  • Giorno 18 - Io-messaggi, Time Out e la lettura del pensiero

Comunicare in tempo di guerra

  • Giorno 19 - Comunicare quando le cose vanno maschio
  • Giorno 20 - La tecnica dello scambio di persona
  • Giorno 21 - La tecnica delle lettere d'amore

Comunicare nel periodo della ricostruzione

  • Giorno 22 - Comunicare dopo il litigio
  • Giorno 22 - Riepilogo modulo comunicazione
  • Una precisazione importante sulla comunicazione in tempo di crisi

PILASTRO 3: la coppia al centro (Durata 32 minuti)

  • Giorno 23 - La coppia al centro
  • Giorno 23 - Dipendenza, indipendenza e interdipendenza
  • Giorno 24 - 3 indicazioni per un buon equilibrio
  • Giorno 25 - I 5 linguaggi dell'amore
  • Giorno 26 - I 5 linguaggi dell'amore in pratica
  • Giorno 27 - Rituali e rinnovamenti
  • Giorno 27 - Riepilogo modulo coppia al centro

Speciale Perdono (Durata 11 minuti)

  • Giorno 28 - Speciale perdono
  • Giorno 29 - Le 7 regole del perdono
  • Giorno 30 - Il Perdono in pratica

SEZIONE 3  - IL TUO COLLOQUIO CON LO PSICOLOGO

  • Come funziona il colloquio con lo psicologo

EXTRA - Altre situazioni e riflessioni utili alla coppia (dal mio canale Youtube) (Durata 4 ore e 55 minuti)

  • Relazioni Tossiche: riconoscerle e uscirne
  • Psicologia del tradimento
  • 4 indicazioni quando nasce un bambino
  • Divorzio e separazione - 9 suggerimenti per preservare i figli
  • Vieni ad aiutare chi non vuole essere aiutato
  • Approfondimenti e bibliografia
  • Inizio Libri per approfondire

Migliora le tue relazioni di coppia

Domande Frequenti

A tutte le coppie e persone che vogliono sentirsi protagonisti nella costruzione del loro benessere di coppia, e che credono nell'importanza di vivere una vita relazionale felice e appagante.

Ho realizzato questo corso avendo in mente proprio persone come te, non per addetti ai lavori. Sia i video che l'eserciziario, sono stati concepiti con un linguaggio semplice, comprensibile a tutti, anche per chi si avvicina per la prima volta a questa tematica.

Una tariffa chiara su quali elementi critici vengono inseriti sotto lo scacco della coppia e che fornisce elementi teorici ed esercizi pratici che forniscono fin da subito aiutare una comunicazione e benessere tra i partner.

Una coppia in crisi troverà elementi sui quali iniziare a lavorare per confrontarsi in maniera più utile e costruttiva, una coppia sana troverà esercizi per rinforzare sempre di più la propria unione e serenità.

Il corso non va bene per chi è alla ricerca di una bacchetta magica che risolva in poco tempo problemi che si sono formati nel corso di anni di incomprensioni. Lo sconsiglio perché ogni cambiamento richiede il mettersi in gioco in percorso dove volontà, perseveranza e autocritica sono compagni di viaggio auspicabili e preziosi.

Questo corso NON è per chi crede che sia “l'altro” a dovere cambiare, NON è che per chi pensa di sapere già tutto di cosa non funziona all'interno della coppia, NON è per chi cerca scorciatoie e trucchi segreti per ottenere risultati facili.

Subito dopo aver effettuato il pagamento accederai alla tua area riservata per consultare tutto il contenuto del corso: 1 manuale / eserciziario; i 9 cortometraggi “coppia felice”; il modulo di video corso “coppia felice; la possibilità di parlare con uno psicologo via skype.

Se l'acquisto del video corso "Coppia felice" non ti vedrà soddisfatto del materiale che hai trovato dentro, avrai immediatamente rimborsata l'intera cifra spesa, senza dover fornire alcuna spiegazione.

Potrai accedere liberamente a tutti i materiali del corso per sempre.

"Trovo geniale il programma video di psicologia pratica di Luca. L'ignoranza abissale nei confronti della psicologia elementare (la gente comune sa molto di più sul calcio e sulla moda) provoca non soltanto errori madornali nel comportamento, ma soprattutto sofferenza e drammi sociali."

Giulio Cesare Giacobbe
Psicologo, Autore di best sellers psicologici

"Mi sono avvicinata a questo corso per semplice curiosità, e perchè cercavo degli spunti di riflessione che migliorassero il mio già buono rapporto di coppia. Devo dire che i vari video mi hanno aiutato ad aprire alcune discussioni su vari argomenti come progetti futuri, o l'importanza del conto corrente affettivo, e grazie a questo sono riuscita a meglio comprendere e approfondire l'opinione del mio compagno su argomenti di cui fino ad ora non avevamo mai parlato."

Clara 34 anni, Milano

"Sono entusiasta di questo corso e lo consiglierei a chiunque! Ho apprezzato sia i pensieri che scaturiscono dalle molte riflessioni di Luca, ma anche gli esercizi pratici utili a calare nella realtà tutti i nostri buoni propositi e per farlo nel modo migliore. Ho cominciato questo corso in un periodo di crisi e di discussioni con il mio ragazzo, ma il sentimento c’era e continua a esserci. Semplicemente avevamo bisogno di tornare ad allinearci con le nostre credenze e con il modo di venirci incontro, ottimizzando i tempi. Ed è per questo che ho trovato davvero molto utile il modulo della comunicazione, che può aiutare chiunque a migliorare o addirittura a perfezionale il proprio modo di relazionarsi agli altri. Tutti i video sulla coppia sono in grado di farci aprire gli occhi, ma non bisogna dimenticare di coltivare anche se stessi. Consiglio a tutti di ascoltare con attenzione le parole di Luca e di interpretarle non in senso generale, ma in senso personale, quindi adattandole alla propria situazione. Nel mio caso, ad esempio, mi sto impegnando a comunicare applicando qualche miglioria di volta in volta: non è semplice e non deve essere nemmeno immediato, ma anche solo cominciando mi sembra di essere più efficace e meno negativa. Adoro questa modalità di psico-educazione perché dà informazioni complete e facili da comprendere, che mi fanno sentire più preparata e più sicura. Allo stesso tempo non è una modalità impositiva, perché ogni consiglio si può far proprio e adattare a diversi tipi di situazione. Ottima la suddivisione nelle varie giornate e settimane, il modo di esporre verbalmente, la chiarezza, le note, gli schemi... ho apprezzato veramente tutto. Senza dimenticare la comodità di questa suddivisione in brevi moduli, pratici da vedere in ogni momento: la sera a letto, o in una piccola pausa, oppure in un viaggio in treno. Ed è incredibile come un modo così semplice dia così tanta carica ed energia!"

Anna, 23 anni, Pordenone

"Il corso mi ha reso più consapevole della mia relazione e delle dinamiche della stessa, e mi ha fornito importanti spunti di riflessione e linee guida per rendere la coppia più serena e funzionale: rispetta appieno i suoi obiettivi. Le lezioni sono piacevoli, della durata giusta, mai pesanti e sempre semplici da seguire; allo stesso tempo non sono banali, e offrono diversi consigli e spunti molto utili per equilibrare la coppia e portare serenità. Inoltre offre ottimi spunti anche per la crescita e maturazione personale, e non solo per quelle della coppia. In definitiva il corso mi è sembrato molto interessante ed adatto al pubblico a cui è indirizzato, coinvolgente ed utile, con concetti semplici ma d'impatto, e soprattutto capace di realizzare gli obiettivi che si pone."

Gianmatteo, Milano

"Ho seguito interamente il percorso proposto da Luca Mazzucchelli in compagnia del mio ragazzo ed è stata un'esperienza che ci ha permesso di rivalutare tutti gli aspetti positivi del nostro rapporto, oltre a far tesoro dei preziosi consigli pratici per migliorare la relazione. Il modulo che abbiamo apprezzato maggiormente per la sua utilità pratica è quello dedicato alle strategie comunicative da utilizzare in momenti di serenità e in momenti di tensione. Il corso porta dei benefici immediati nella quotidianità di una coppia e questo motiva all'esercizio costante, per riuscire a fare e a vivere sempre meglio."

Emanuela e Alessandro (26 e 29 anni), Lecce

"Il corso mi è piaciuto molto perchè è diviso in video dalla durata "comoda" per chi non ha troppo tempo e l'esposizione è chiara e facilmente comprensibile da ogni tipo di utenza. Molto belle anche le numerose metafore utilizzate che alleggeriscono in maniera funzionale tutto il discorso. Ho voluto iscrivermi perché sono in procinto di sposarmi e, pur non avendo particolari problemi (e infatti ho appurato la cosa proprio grazie al corso) ero desiderosa di fare un check up di coppia prima del grande passo. Questo percorso si è rivelato molto utile poiché, nonostante io avessi già discrete capacità comunicative e di relazione, oltre a fare un punto globale della situazione di coppia mi ha fornito delle strategie per far fronte a delle future difficoltà: ho fatto scorta di "tips and tricks" che sono andati ad aumentare le mie risorse."

Roberta, 30 anni Bergamo

"Sono rimasto molto soddisfatto da questo corso, sia per la suddivisione e l'organizzazione del corso in macro-argomenti sia per il modo con cui ognuno di questi è stato analizzato e sviscerato fin nelle sue minime componenti. Mi è piaciuto molto anche il supporto dato dalle slide e il tentativo di alleggerirle con immagini talvolta scherzose e simpatiche e talvolta invece emblematiche che mi hanno inconsciamente portato a mettere in pausa il video, soffermarmi qualche secondo e riflettere. Tra le parti che ho trovato maggiormente utili e ricche vi è sicuramente quella sull'accrescimento personale come fondamento per migliorare il rapporto con il partner e quella sulla comunicazione in tempo di pace; Per anni ho cercato libri, corsi sulla comunicazione e sulla gestione delle dinamiche di coppia. Ne avevo anche comprati vari ma sono stati tutti tutto sommato inutili. Il motivo principale che mi ha spinto alla ricerca di essi, e a iscrivermi a questo corso è la necessità e la volontà di voler migliorare la mia vita di coppia, ben consapevole del fatto che essa sia la base della felicità nella vita, se non altro è certamente un valore aggiunto (1+1 in coppia fa tre come recita l'equazione di coppia appresa nel corso). Molto spesso mi capitava di non saper gestire le problematiche che insorgevano all'interno della mia relazione e molto spesso mi rendevo conto che alla base c'era un problema di comunicazione tra me e il partner ma non sapevo come affrontarlo e risolverlo. Spesso emergevano dei bisogni del partner da me completamente ignorati e questo creava in me senso di frustrazione e inadeguatezza. Molto spesso mi trovavo durante i litigi a perdere il controllo e dire cose solo per attaccare e ferire l'altro. Dopo aver svolto il corso mi sento più sicuro di me e più pronto ad affrontare le varie situazioni che mi si porranno dinanzi. Ho trovato molti spunti su come migliorare me stesso, su come esercitare autocontrollo e come comunicare i miei bisogni e soprattutto ad esercitare il silenzio e ascoltare l'altro."

Fabio, 40 anni Milano

"Corso veramente ben fatto, l'ho guardato insieme alla mia fidanzata, cosa che ha reso il confronto su ogni tematica toccata molto naturale e utile. Nonostante il nostro rapporto di coppia sia molto buono (tutte A nel test iniziale) nei video ci sono diversi spunti e consigli interessanti che abbiamo messo in pratica e che ci hanno aiutato a rendere ancora più forte il nostro rapporto. Idee come il "Time Out" o la frase "Come posso rendere migliore la tua giornata" sono "trucchetti" molto semplici da utilizzare e che senza dubbio possono evitare incomprensioni e litigate."

Guido, 30 anni, Milano

"Corso ricco di contenuti chiari e selezionati. Ideale non solo per “addetti ai lavori” ma per chiunque voglia migliorare il proprio modo di stare in coppia. Grazie"

Alice

"Un viaggio nelle relazioni, reso semplice da Luca Mazzucchelli, che ti porta nella profondità delle dinamiche di coppia comprendendo come tutto sia possibile quando si conoscono gli strumenti"

Moira Giacomini

Migliora le tue relazioni di coppia

Close

50% Complete

Due passi

Lorem ipsum dolor sit amet, contectetur adipiscing elit, sed do eiusmod time incididunt ut labore et dolore magna aliqua.